Il tuo 5X1000 a FCN accende una scintilla!

Il tuo 5X1000 a Fondazione Comunità Novarese onlus accende “una scintilla” e ti consente di sostenere il tuo territorio e le cause che ti stanno a cuore.

Destinando il tuo 5×1000 a Fondazione Comunità Novarese onlus, ci aiuti ad aiutare e a rendere migliore la vita di tutta la comunità.

Nel modulo per la dichiarazione dei redditi:

• Firma nel riquadro destinato al “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative”
  • Inserisci il codice fiscale 940 374 800 38
  • Invita un amico a fare lo stesso

Devolvere il 5×1000 delle proprie imposte effettive non costa nulla al contribuente: è un importo che lo Stato, invece di incassare e trattenere, destina a enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale.

Accendi anche tu “la tua scintilla” e grazie alla tua scelta, potremo fare di più!